Il caffè in grani

Il caffe in grani si ottiene dalla torrefazione dei chicchi della pianta di caffe.

Questi attraverso un particolare ed elaborato processo di torrefazione viene trasformato da fresco a tostato. Per garantire un prodotto di alta qualità, vista la facilità di deterioramento del caffe, importa i grani così come sono stati raccolti nelle migliori piantagioni di tutto il mondo (scelte e selezionate in base alla qualità del caffe).

La gestione dei chicchi di caffe, la torrefazione e il confezionamento specifico vengono quindi fatti in Italia per poter garantire più facilmente la sicurezza e la qualità del prodotto.

Non è un caso, quindi, se i caffe della ‘Bottega del caffe’ possono vantare il marchio “espresso italiano di qualità.

I chicchi di caffe possono essere sottoposti a diversi procedimenti, in tutti i casi, grazie a macchinari di ultima generazione, si ottiene una tostatura omogenea in poco tempo.

Procedendo subito al confezionamento, il prodotto mantiene intatte le sue qualità, arrivando al consumatore perfetto per essere consumato.

La dedizione e l’attenzione quasi maniacale degli operatori di ‘Bottega del caffe ’ permettono di ottenere un prodotto eccellente, senza dispersioni di aroma o difetti di tostatura.

BOTTEGA DEL CAFFE
C.F. o P.I. 09499380963
via Gabriele D'Annunzio 2/B - 20835, Muggiò (MB)
Tel: +39 3454164274
Email: info@bottegadelcaffe.net
SERVIZIO CLIENTI
NAVIGA IL SITO

Tutti i marchi presenti sul sito non sono proprietà di bottega del caffè o di aziende ad essa collegate