Caffè d'orzo

Il miglior alleato della tanto temuta prova costume? Il caffè d’orzo! La bevanda, infatti, potenzia le eccezionali proprietà della pianta dando vita ad un prodotto efficacissimo che ti aiuterà a perdere peso senza costringerti a fare enormi rinunce. Vedrai che bevendone anche solo una tazza al giorno riuscirai a raggiungere la tua forma fisica ideale in pochissime settimane.

Le proprietà del caffè d’orzo

La scelta del caffè d’orzo per accompagnare una dieta non è per niente casuale, anzi. Questo surrogato del caffè, ottenuto dall'infusione di orzo tostato e macinato, contiene una  sostanza capace di rallentare l’assorbimento dei carboidrati da parte del corpo e favorisce la regolarità intestinale.

In più, oltre che ad essere privo di caffeina e quindi adatto anche a chi soffre di disturbi cardiaci aiuta a combattere il colesterolo. Non solo, il prodotto aiuta persino ad aumentare il senso di sazietà, riducendo il numero di spuntini, spesso causa principale dell’aumento di peso.

Perché il caffè d’orzo viene consigliato nelle diete

Il caffè d’orzo è consigliato nelle diete perché aiuta l’organismo a depurarsi e tonificarsi senza fare troppi sacrifici. Seguendo una dieta sana e consumando un paio di tazze di caffè d’orzo al giorno potrete notare subito che il vostro corpo apparirà meno gonfio e vi sentirete più carichi d’energia, che potrete scaricare attraverso l’allenamento fisico. Inoltre, le fibre idrosolubili ti aiuteranno a perdere un paio di chili abbastanza velocemente.

Bottega del Caffè, azienda produttrice di cialde e capsule compatibili, produce prodotti a base di caffè d’orzo per preparare la bevanda in tutta semplicità e in modo veloce, così da poterla sempre avere a disposizione durante tutta la giornata. Oltre alle capsule firmate dal nostro brand nei nostri negozi e nello shop online troverete anche prodotti Gattopardo, anch’essi gustosissimi e convenientissimi!